Effetto Sfoglia Pagina PassioneLato"B": 2ª Serie di foto

Lettori fissi

Se ti è piaciuto il nostro blog ti preghiamo di lasciare un commento, aiutaci a farlo crescere.

If you enjoyed our blog please leave a comment, help us make it grow.

Si vous avez apprécié notre blog s'il vous plaît laissez un commentaire, nous aider à faire grandir.

Wenn Sie genossen unserem Blog finden Sie einen Kommentar abzugeben, uns zu helfen, zu wachsen.

Se você gostou do nosso blog por favor deixe um comentário, nos ajude a fazê-lo crescer.

2ª Serie di foto

mercoledì 19 maggio 2010.




5 Comentários:

superzot ha detto...

FIGONISSIMA E' DIRE POCO!!!!!

antonello ha detto...

AZZ!
Con questa tutina mi hai fatto eccitare!!
BELLISSIME FOTO E BELLISSIMA LEI!!!

La patata Sbrodolina ha detto...

Bella , morbida e sensuale !
Brava le foto sono molto belle .

Anonimo ha detto...

Proprio bella questa tutina, le piace molto indossarla! Complimenti alla cavallona. Ne compro una anche alla mia cavalla.

Anonimo ha detto...

Volevo dedicare qualche rima alla bella pecorina.

Vieni qui mia mailina se ti chini faccian prima
se mi mostri il tuo culone io ci struscio il mi cazzone
e se lo apri bene bene io ci punto dentro il pene
ma per esser piu carino, prima lecco il tuo buchino
e con la lingua e il mio ditino io ti apro il buchino
e per farti meno urlare, io ti faccio ben bagnare
e che tu sia nel boschetto, cantina o in cucina te lo metto a pecorina
e mentre ti pompo duramente io ti prendo per le tette
e mentre tu urli di piacere io ti vengo nel sedere

grazie, satiro

Related Posts with Thumbnails
 
PassioneLato"B" © Copyright 2010 | Design By Gothic Darkness |